L’importanza di una mamma

Hi guyssss volevo condividere con voi questa piccola parte del libro che sto leggendo e che trovo meravigliosa. Leggetela attentamentee pensate a quanto sia importante avere una mamma

image

“Mi piace riflettere su queste cose sulla parola madre che cosa significa diventare madre,dare la vita a un altra creatura a prezzo di tanto dolore? In quella nuova vita c’è un pezzo della persona che l’ha creata. È un miracolo potente,straordinario capace di trasformare in gioia la sofferenza. Questo e chiaro è sotto gli occhi di tutti. Una donna da vita a una minuscola creatura senza badare a tutto il dolore sofferto prima e dopo il parto nella speranza che il figlio diventi il suo orgoglio più grande. E quando la creaturina si ammala, la cura e la veglia il giorno e notte finché non guarisce o fino a consumarsi di stanchezza.
Solo una madre è capace di un simile sacrificio. Sono una madre riesce a capire o a intuire ciò che il figlio le tace. Può essere una donna fragile minuta ma dentro ha una forza spaventosa!”
image

Precedente I giorni dell'eternità-Ken Follett Successivo La memoria dei fiori-Recensione