La mia prima collaborazione =)

Hi Guysssssssss

Ebbene si,sono tornata da voi,miei amati lettori per annunciarvi che da oggi il blog sarà molto più attivo con recensioni e varie cose…=)

Ritorniamo al titolo come avete letto ho stretto la mia prima collaborazione.
Il libro in questione è “Te lo dico sottovoce” dell’emergente scrittrice Lucrezia Scali. Appena lo leggerò posterò la mia recensione =)
91+wC2oMbXL._SL1500_Vi lascio la trama del libro:
Mia ha trent’anni, un pessimo trascorso con gli uomini e una madre che le organizza appuntamenti al buio. Ogni notte sogna il suo principe azzurro, ma al mattino si sveglia accanto a un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo ispido. Durante il giorno, invece, gestisce una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino e coordina l’attività di pet therapy presso l’ospedale locale.
Tuttavia nella vita di Mia sembra non esserci più spazio per l’amore. O, almeno, così pensava prima di conoscere Alberto, un affascinante medico, e Diego, un poliziotto che si è appena trasferito dalla Puglia. La freccia di Cupido riuscirà a colpire la persona giusta per guarire il cuore di Mia?

Vi consiglio vivamente di acquistarlo,per dare  supporto ad una brava scrittrice emergente visto il prezzo veramente basso di €0,99.
Vi lascio qui il link dove acquistarlo su Amazon:

http://www.amazon.it/Te-dico-sottovoce-Lucrezia-Scali-ebook/dp/B00UBABU5S/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1425831501&sr=8-1&keywords=te+lo+dico+sottovoce

Precedente Il mio Ultimissimo arrivo via posta! Successivo Letture del mese-IN RITARDO!!