Aggiornamento pre-dicembre

Hi guyssssss,
Volevo fare questo post in continuazione a quello di prima sulle decorazioni natalizie per spiegarvi un pò perchè in questo periodo non posto moltissimo e non parlo moltissimo di libri.
La storia è molto ripetitiva,vado all’università che mi occupa gran parte del mio tempo tra lezioni ed esami. Lunedì scorso ho avuto un esame e quindi ho studiato molto e il prossimo è il 15,quindi sto già iniziando la preparazione e poi gennaio/febbraio ci sono i primi appelli per gli esami orali e mi do da fare perchè ho un metodo di studio alquanto sbagliato cioè:Leggo,cerco di capire e faccio i riassunti,ma è l’unico modo in cui riesco a memorizzare tutto.
Bene oltre alla solita scusa alquanto banale,ma veritiera vi aggiorno sulla mia lettura in corso che è un pò ferma.
Sto leggendo il secondo capitolo della “THE CENTURY TRILOGY” di KEN FOLLETT e cioè “L’INVERNO DEL MONDO”
download (8)Me lo porto SEMPRE dietro ed è in condizioni pessime,anche se è l’edizione rigida che ho preso con uno sconto enorme da €25 a €5,il risparmio è enorme,ma non posso anticiparvi niente sulla trama e recensione perchè voglio pubblicarvela a lettura ultimata,ma posso dirvi le mie impressioni.
Ovviamente è un libro storico,quindi per chi non è appassionato di storia o comunque non è sua simpatizzante lo troverà noioso e ripetitivo per chi come me ama la storia è un misto di disgusto,felicità,tanta tristezza e dispiacere,ma tutto questo ovviamente non nei confronti dell’autore o di come è stato scritto,ma proprio la storia ti porta a provare questo perchè si è affezionati a certi personaggi e vederli scomparire così ti lascia l’amarezza in bocca. Detto questo non vado più avanti sennò vi dico troppo e CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA =)
Precedente Christmas is coming! Successivo Lascio parlare le foto!